Invitiamo tutti , soci, parrocchiani di tutte le comunità, sostenitori, amici , cittadini ad un pranzo presso il RISTORANTE BOSCO – DOMENICA 26 NOVEMBRE ALLE 12:30. Il ricavato andrà a sostenere il progetto ” Cuori ardenti, piedi in cammino”.
Autore: Maria Teresa
“Il contagio dell’amore genera fraternità”
Forse solo un autentico “contagio” dell’amore può generare fraternità e, di conseguenza, pace duratura, alleanza e rispetto……
Estrazione Lotteria a premi
Lunedì 6 gennaio alle 11.30 presso la sala ascolto di San Giacomo sono stati estratti i biglietti vincenti della lotteria a premi a sostegno del progetto “Allargare i confini per accorciare le distanze”. Tanti i bambini che hanno partecipato e…
MARCIA SILENZIOSA
17 Ottobre 2018 ore 21:00 . A un mese dal rapimento di padre Gigi Maccalli don Michele, parroco dell’unità pastorale San Bartolomeo San Giacomo, ha proposto e organizzato la marcia silenziosa per la liberazione di padre Gigi .
Estrazione premi lotteria
Oggi alle ore 15:00 presso l’oratorio di san Bartolomeo , si è svolta la consueta estrazione dei numeri vincenti della lotteria. 50 i numeri estratti . Ricordiamo che i premi devono essere ritirati entro il 6 Marzo 2019. Buona Fortuna!
La festa da Baruffaldi Spa
Da qualche hanno i titolari dell’azienda Baruffaldi Spa sostengono i nostri progetti annuali che proponiamo nel giorno della giornata Missionaria nel mese di Ottobre. Anche quest’anno hanno regalato a tutti i loro dipendenti le confezioni da noi realizzate. Grazie di…
Cesto-day
Una giornata dedicata alla confezione di cesti il cui ricavato andrà a sostegno del progetto “Con padre Gigi …qui e oltre”. Tanti i volontari della nostra unità pastorale che ci hanno aiutato per tutta la giornata . Più di 300…
PADRE GIGI E’ VIVO E STA BENE….
Le ultime notizie arrivano da padre Desiré Salako, di nazionalità beninese, superiore del Distretto SMA Benin – Niger cioè del territorio di cui fa parte la missione di padre Gigi Maccalli. E’ stato il primo ad avere la notizia del…
Calendario 2019
Per il nuovo anno abbiamo voluto realizzare un calendario dedicato al nostro carissimo padre Gigi Maccalli, missionario in Niger, rapito nella notte del 17 settembre scorso dalla sua missione di Bomoanga dove lavora da 12 anni . Lo abbiamo incontrato…